www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

giovedì 22 dicembre 2016

Assenze e Presenze


”La memoria e colei che ci permette di rivedere il passato,
capire il presente ed intuire il futuro

Giordano Bruno.

In alcuni periodi certe "assenze" sono più dure da accettare, specialmente per la famiglia, per chi gli ha voluto bene...
Ti mancano i punti di riferimento, buchi neri nell'anima, rimane quello che ti hanno insegnato.
Buon Natale agli "ingenui" che, come me, pensano che il Banco non sia solo un gruppo musicale.
Aldo


1 commento:



  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com  

    RispondiElimina