www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

mercoledì 23 agosto 2017

Ricordando Giulio Capiozzo

Hello,
il 23 agosto 2000 un arresto cardiaco si "portava  via" Giulio Capiozzo, indimenticato batterista degli Area.
Studiò batteria e percussioni a Il Cairo, Parigi, Cuba, un cosmopolita dalla mente aperta.
Dopo lo scioglimento degli Area e Area II, si dedicò a tempo pieno al suo "primo amore", il jazz, collaborando con grandi artisti di fama mondiale.
Un innovatore, un caposcuola, uno dei più grandi batteristi italiani (spesso dimenticato dai media).
Ha suonato anche con Alberto Radius, Mauro Pagani e Mia Martini.
Il figlio Christian, suo degno erede, ogni anno organizza l'evento "Ju Ju Memorial", per ricordarlo con amici musicisti e non.
...per non dimenticare
Wazza

 AREA live, 1976

AREA a Torino

In copertina su "nuovo SOUND"

2 commenti:

  1. Buongiorno
    Questo messaggio è per gli individui a tutti
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività sia per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina